News

5 dicembre 2011

Avviata la produzione dei nuovi trattori Massey Ferguson MF3600VSFGE Common Rail

Confermata la partnership con il gruppo AGCO e con lo storico marchio Massey Ferguson

Agritalia, business unit del Gruppo Carraro specializzata nella progettazione e realizzazione di trattori specializzati conto terzi, ha dato ufficiale avvio alla produzione della nuova serie di trattori Massey Ferguson MF 3600 VSFGE common rail.

Tale nuova gamma, sviluppata in collaborazione tra Agritalia e SISU Diesel, comprende tre motorizzazioni, 84 94 e 102 cavalli (ISO max power) montate su tutte le versioni: V (Vigneto), F(Frutteto), S(Vigneto Largo) e GE (Ground Effect), arricchendo così un'offerta già tra le più complete nel segmento dei trattori specializzati.

Il motore ad iniezione elettronica "common rail" , già montato sui trattori Fendt Vario 200, è all'avanguardia nel segmento per la compattezza del suo design a 3 Cilindri, la regolarità di funzionamento, il contenimento delle emissioni e la riduzione del rumore.

A partire dal mese di ottobre la nuova serie verrà lanciata presso tutte le filiali MF in Europa.

Il rinnovo della gamma MF3600 conferma la prosecuzione di una partnership di lungo periodo che Agritalia è in grado di sviluppare con i principali costruttori di macchine agricole al mondo, e si affianca ad altri rapporti consolidati con i gruppi John Deere e Claas.

L'azienda

Leader nella progettazione e realizzazione di trattori speciali e leggeri

Nata da una costola dello storico Gruppo Carraro, Agritalia ha accumulato nel tempo una notevole ...

Trattori

Competenza nelle applicazioni per trattori di taglia media, esperienza nella gestione di progetti in co-design, ...

Servizi d'ingegneria

Il consolidato Know-How di Agritalia nella progettazione, validazione, prototipazione, e industrializzazione di trattori interpreta le ...