News

29 ottobre 2012

Carraro Agritalia scelta come esempio dal "Kaizen Institute"

A conferma del ruolo dell'azienda quale eccellenza produttiva rivolta sempre all'innovazione continua

Dal 6 al 9 Novembre 2012 Carraro Agritalia ospiterà gli incontri formativi della "Kaizen Institute" nell'ambito dell'iniziativa Training Within Industry (TWI).

Nel corso degli anni l'azienda rodigina ha abbracciato la filosofia Kaizen nell'ottica del miglioramento dei processi produttivi raggiungendo ottimi risultati e numerosi riconoscimenti. Proprio per tale ragione Kaizen Institute ed il centro di formazione CPV Veneto hanno concordato, assieme ai vertici dell'azienda rodigina, di formare i partecipanti al corso sia di Agritalia sia di altre realtà aziendali ad applicare i metodi strutturati "Training Within Industry" in aree selezionate dei reparti di Carraro Agritalia con l'obiettivo di addestrare e motivare il personale a una gestione efficace dei processi, migliorando progressivamente le proprie capacità di comunicare efficacemente e di superare gli ostacoli con azioni concrete.

Ciò a conferma del ruolo di Carraro Agritalia quale eccellenza produttiva rivolta sempre all'innovazione continua, esempio di sicuro interesse per numerose realtà industriali del Veneto.

L'azienda

Leader nella progettazione e realizzazione di trattori speciali e leggeri

Nata da una costola dello storico Gruppo Carraro, Agritalia ha accumulato nel tempo una notevole ...

Trattori

Competenza nelle applicazioni per trattori di taglia media, esperienza nella gestione di progetti in co-design, ...

Servizi d'ingegneria

Il consolidato Know-How di Agritalia nella progettazione, validazione, prototipazione, e industrializzazione di trattori interpreta le ...