News

17 maggio 2011

Agritalia Supplier Meeting 2011

Il 19 aprile scorso si è tenuto in Agritalia il "Supplier Meeting" annuale.

Per il terzo anno consecutivo si è svolto in Agritalia l'incontro annuale con i fornitori, occasione di confronto e scambio reciproco durante il quale sono stati presentati i risultati dell'Agritalia Supplier Evaluation (il sistema di valutazione delle performance dei fornitori).

Alla presenza di Stan Vriends, Managing Director di Carraro Agritalia e del suo staff, si sono riuniti un centinaio di fornitori italiani ed esteri con i quali sono stati condivisi l'andamento e gli obiettivi strategici del Gruppo, con particolare riferimento alla realtà di Rovigo, allo scopo di rafforzare la relazione con i principali partner dell'azienda, nella logica di raggiungere sempre l'eccellenza produttiva.

La presentazione si è conclusa con l’assegnazione di tre diversi premi.

All'italiana FOR, società del Gruppo Borghi che produce adattatori e connettori idraulici per impianti oleodinamici, ha avuto il riconoscimento quale Best Supplier 2010.

La Sag Tubi, specializzata nella realizzazione di circuiti idraulici, ha ricevuto il premio quale miglior fornitore per la qualità dei propri prodotti e servizi.

Ed infine a Cablelettra Group, società con produzione in Polonia e dedicata alla produzione di cablaggi elettrici è spettato invece il premio quale miglior azienda in termini di Innovazione.

L'azienda

Leader nella progettazione e realizzazione di trattori speciali e leggeri

Nata da una costola dello storico Gruppo Carraro, Agritalia ha accumulato nel tempo una notevole ...

Trattori

Competenza nelle applicazioni per trattori di taglia media, esperienza nella gestione di progetti in co-design, ...

Servizi d'ingegneria

Il consolidato Know-How di Agritalia nella progettazione, validazione, prototipazione, e industrializzazione di trattori interpreta le ...