News

24 giugno 2009

Agritalia Supplier Evaluation (ASE)

Agritalia Supplier Evaluation

Il nuovo sistema di valutazione fornitori si pone l'obiettivo di essere la guida nello sviluppare alcune scelte operative ed alcune linee guida strategiche.

Più in dettaglio, tra le scelte operative si considerano - con un monitoraggio continuativo - alcuni criteri, quali: - il rispetto delle consegne e delle scadenze - la qualità del prodotto (ppm) o il livello di difettosità

Parallelamente, ed in conseguenza di tali valori, verranno prese in considerazione alcune scelte strategiche in base ai valori oggettivi evidenziati dal sistema stesso, ovvero verranno analizzate le basi fondamentali del rapporto di fornitura in essere soppesandone la coerenza all'output registrato.

Gli indicatori di performance saranno fondamentali per definire punti di forza e di debolezza della partnership, e soprattutto per evidenziare eventuali aree di miglioramento ed implementare - di conseguenza - ulteriori attività operative.

Infine grazie al sistema ASE sarà possibile definire in modo più puntuale e preciso i target per singolo fornitore in una logica di sviluppo futuro della relazione.

L'azienda

Leader nella progettazione e realizzazione di trattori speciali e leggeri

Nata da una costola dello storico Gruppo Carraro, Agritalia ha accumulato nel tempo una notevole ...

Trattori

Competenza nelle applicazioni per trattori di taglia media, esperienza nella gestione di progetti in co-design, ...

Servizi d'ingegneria

Il consolidato Know-How di Agritalia nella progettazione, validazione, prototipazione, e industrializzazione di trattori interpreta le ...