News

11 settembre 2012

Open Day in Carraro Agritalia

Porte aperte per collaboratori e familiari

Rovigo, 11 settembre 2012 - Sabato scorso, 8 settembre, Carraro Agritalia ha aperto le porte a familiari ed amici dei propri 250 collaboratori, organizzando un open day presso la propria sede.

Con questo momento di festa l'azienda ha deciso di celebrare il lavoro di coloro che tutti i giorni hanno contribuiscono - da anni - alla crescita dell'azienda.

Tale iniziativa è in linea con una linea di condotta che da sempre caratterizza Carraro Agritalia: solo una reale motivazione ed una piena consapevolezza, nonché il sentirsi parte attiva di una squadra, hanno permesso di affrontare e vincere le sfide che un mercato sempre più competitivo e complesso ha lanciato negli ultimi anni.

Grazie a tutti i suoi collaboratori l'azienda si è imposta all'interno del mercato mondiale delle macchine agricole, creando partnership prestigiose con costruttori di fama internazionale quali John Deere, Massey Ferguson e Claas, senza rinunciare al proprio marchio storico: i "tre cavallini".

La scelta coraggiosa, di Carraro Agritalia e dell’intero Gruppo Carraro, di valorizzare la persona, di formare e sviluppare nuovi talenti, è stata la base del successo aziendale ed è parte imprescindibile della cultura Carraro.

L'azienda

Leader nella progettazione e realizzazione di trattori speciali e leggeri

Nata da una costola dello storico Gruppo Carraro, Agritalia ha accumulato nel tempo una notevole ...

Trattori

Competenza nelle applicazioni per trattori di taglia media, esperienza nella gestione di progetti in co-design, ...

Servizi d'ingegneria

Il consolidato Know-How di Agritalia nella progettazione, validazione, prototipazione, e industrializzazione di trattori interpreta le ...