News

7 giugno 2012

Carraro Agritalia si certifica ISO14001. Come produrre nel rispetto dell’ambiente

Nuovo passo in avanti per Carraro Agritalia che nei giorni scorsi ha ricevuto da Tuv Italia la certificazione ISO – 14001 che attesta la conformità dell’azienda alle recenti norme europee in materia di rispetto ambientale.

L’importante riconoscimento ricevuto dall’azienda conferma il percorso intrapreso dallo stabilimento rodigino per ridurre l'impatto delle attività industriali sull’ambiente. Percorso che già nel 2008 ha portato al conseguimento della certificazione ISO – 9000 per la qualità e che porterà, abbracciando a pieno il valore aziendale “Siamo Responsabili”, al raggiungimento nei prossimi anni dell’ attestazione ISO – 18000 sulla sicurezza.

La certificazione ambientale ISO – 14001 sottolinea il miglioramento continuo delle performance nel rispetto delle norme europee di rispetto ambientale e premia gli obiettivi e le strategie per l'ambiente intraprese da anni dal nostro Gruppo anche in altre plant.

L'azienda

Leader nella progettazione e realizzazione di trattori speciali e leggeri

Nata da una costola dello storico Gruppo Carraro, Agritalia ha accumulato nel tempo una notevole ...

Trattori

Competenza nelle applicazioni per trattori di taglia media, esperienza nella gestione di progetti in co-design, ...

Servizi d'ingegneria

Il consolidato Know-How di Agritalia nella progettazione, validazione, prototipazione, e industrializzazione di trattori interpreta le ...