L'azienda

Agritalia Production System

Agritalia Production System

Cogliendo le stimolanti sfide del mercato globale, Carraro Spa – Divisione Agritalia ha scelto come base fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali di World Class Manufacturing, sicurezza dei lavoratori e rispetto per l’ambiente, il “continuous improvement”.

Nasce da questo presupposto l’Agritalia Production System (APS), un progetto culturale basato sull’analisi critica di tutti i processi aziendali allo scopo di raggiungere la soddisfazione delle più esigenti aspettative dei nostri clienti in termini di qualità e competitività.

Logo APS

Tale percorso verso l’eccellenza passa attraverso il miglioramento continuo delle attività industriali, lo sviluppo e la formazione delle risorse umane attraverso l’“APS Training Center”, l’identificazione di ciò che è valore per i nostri clienti ed i nostri collaboratori e la riduzione di tutto ciò che è spreco e che interferisce con tali valori.

Questo sistema integrato di strumenti e principi alla base dell’APS, sta trasformando tutta l’azienda dai reparti produttivi fino ai processi di sviluppo prodotto, attraverso un esteso programma di cantieri kaizen con il coinvolgimento diretto e la formazione di tutto il personale, secondo una “values chart” che raggruppa alcuni dei valori condivisi a tutti i livelli aziendali e che si basa su: affidabilità, sicurezza, comunicazione, eccellenza, innovazione, teamwork e rispetto.

Trattori

Competenza nelle applicazioni per trattori di taglia media, esperienza nella gestione di progetti in co-design, ...

Servizi d'ingegneria

Il consolidato Know-How di Agritalia nella progettazione, validazione, prototipazione, e industrializzazione di trattori interpreta le ...

News

3 Nov 2015

SHOP.CARRARO.COM

La nuova piattaforma e-commerce dedicata ai prodotti Carraro